Stanchi e irritabili? Ecco la soluzione più efficace che abbia mai provato

Anche tu ultimamente ti senti molto stressata, magari più stanca e ansiosa del solito? 

Se hai provato questa spiacevole sensazione sicuramente saprai che non è per niente bello, addirittura a volte può portare conseguenze davvero negativeSi instaura infatti un circolo vizioso che non ti permette mai di staccare la spina e vivere rilassatamente.

Anche io nell’ultimo periodo ero davvero giù, con una stanchezza continua e nervi sempre tesi, per questo oggi voglio parlarti di un rimedio naturale che ha contribuito notevolmente a cambiare la mia vita in meglio e che certamente aiuterà anche te!

Il rimedio naturale che si è rivelato molto efficace nelle situazioni di stress e stanchezza è stato il magnesio supremo.

Ne hai mai sentito parlare? L’hai mai utilizzato?

In questo breve articolo scoprirai tutte le sue incredibili proprietà, come e quanto assumerne, quale scegliere e dove acquistarlo ad un ottimo prezzo.

CHE COS’E’ IL MAGNESIO?

Il magnesio è il minerale più importante per l’organismo e contribuisce a regolare i sofisticati meccanismi corporei, basta pensare che attiva oltre 300 diverse reazioni biochimiche, tutte necessarie per il corretto funzionamento del nostro corpo. 

Per questi motivi stanchezza, irritabilità e problemi di digestione possono essere spesso associati ad una carenza di magnesio.

TI PIACEREBBE ESSERE PIU’ RILASSATA E MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA TUA VITA?

Il magnesio supremo assunto con regolarità può aiutare ad equilibrare il tuo sistema nervoso, a metabolizzare al meglio lipidi e glucidi e a produrre energia. Ma non solo, a breve scoprirai che ha anche altri effetti benefici davvero importanti.

rimedi naturali magnesio facciamolobio

La prima volta che ho provato il magnesio supremo è stato qualche anno fa.

Ne ho messo un cucchiaino in una tazza di acqua calda la sera prima di andare a dormire e devo dire che già dalla mattina seguente ho iniziato a sentire i miei nervi più distesi e rilassati.

Non dormivo così bene da davvero troppo tempo!

Purtroppo però non ricordo per quale assurdo motivo smisi di utilizzarlo e me ne dimenticai.

Qualche mese fa, per fortuna, rovistando nella credenza della cucina ho ritrovato il barattolo (ancora a metà) e ho deciso di ricominciare ad riutilizzarlo.

 

Mai scelta fu più azzeccata!!!

 

Ti è mai capitato di svegliarti la mattina e pensare di essere talmente rilassato che niente ti avrebbe stressata o innervosita quel giorno?

 

Beh la mia sensazione fu proprio quella. Ora, non voglio che tu pensi che il magnesio supremo sia la soluzione di tutti i mali o la medicina magica.

Voglio solo condividere con te i benefici che mi ha portato sperando che possa aiutare anche te! 

proprietà e benefici magnesio supremo facciamolobio

 

 

Da quando prendo il magnesio supremo sto benissimo! Prima ero sempre tesa e stanca! Per fortuna me lo hai consigliato!

 

Queste sono state le parole di un amica proprio qualche giorno fa. Ma non è l’unica, basta guardare le ottime recensioni in fondo a questa pagina.

GLI ALTRI BENEFICI DEL MAGNESIO SUPREMO

 

Vediamo quindi quali sono gli altri benefici e le proprietà del magnesio supremo:

  • COLITE Grazie alle sue proprietà, il magnesio aiuta a regolarizzare l’intestino sia in caso di stipsi che in caso di diarrea.                                                                                         

Sapevi che il nostro intestino ha più neuroni del nostro cervello? Forse proprio per questo è chiamato “secondo intestino” e come avrai capito è fondamentale tenerlo pulito ed equilibrato anche per il nostro umore.

  • ENERGIZZANTE Il magnesio supremo, come puoi notare anche dalla scritta riportata sul barattolo, è utilissimo anche in casi di stanchezza, infatti interviene anche nei processi enzimatici atti all’apporto di energie.
  • OSSA Il magnesio supremo aiuta a previene gli stati di osteoporosi e artrite
  • MUSCOLI Un altro effetto del quale ho beneficiato personalmente è l’aiuto nei casi di affaticamento muscolare o predisposizione a crampi. Essendo uno sportivo i miei muscoli sono spesso molto sollecitati e grazie all’assunzione di magnesio i tempi di recupero sono nettamente migliorati!
  • MAL DI TESTA Per chi soffre di mal di testa tensivi, spesso il magnesio può rivelarsi un’ottima soluzione!
  • SINDROME PREMESTUALE Il magnesio svolge una efficace azione detensiva sulla muscolatura dell’utero migliorando lo spasmo. Inoltre è utilissimo anche sull’irritabilità tipica del periodo premestruale.

 

QUANTO MAGNESIO ASSUMERE?

Il consiglio che danno tutti è un cucchiaino da caffè una o due volte al giorno. Personalmente penso che ognuno debba trovare la propria dose, in quanto essendo anche un regolatore dell’intestino, se assunto in dosi eccessive inizialmente può dare effetti lassativi.

Ti consiglio di iniziare con un cucchiaino in acqua calda la sera prima di andare a letto. Poi quando ti abitui potresti prenderlo anche alla mattina appena sveglio e notare la differenza.

DOVE ACQUISTARLO?

Lo puoi trovare nelle parafarmacie, nelle erboristerie oppure online.

Personalmente acquisto sempre il magnesio supremo di Natural Point QUI perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Se non lo hai mai provato e lo stress e la stanchezza ti torturano te lo consiglio vivamente! Se hai bisogno di altre informazioni o vuoi raccontare la tua esperienza con questo integratore naturale scrivi pure nei commenti!

Saremo felici di ascoltarti e risponderti!

Buon relax!;)

Stanchi e irritabili? Ecco la soluzione più efficace che abbia mai provato ultima modifica: 2017-03-01T09:00:26+00:00 da facciamolobio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *