Chi siamo

Il blog nasce da un’idea di Nicola e Federico. Ci avviciniamo al mondo biologico per motivi di marketing e per motivi di salute, ahimè. La mission del blog è quella di promuovere, recensire, consigliare, informare e dare una risposta alla curiosità che tutti si pongono sull’utilizzo di prodotti bio. Nelle nostre pagine andremo ad inserire commenti personali su nostre esperienze dirette o di notizie che vagano nella rete. Un ritorno al cibo sano, senza modifiche genetiche, è probabilmente l’unico modo per vivere una vita sana e in forma. Perchè alla fine….

Se puoi farlo…Puoi farlo bio

Chi siamo - facciamolobio

Perchè abbiamo scelto questo motto?

Perchè crediamo fermamente che il mondo e l’essere umano debbano essere trattati nello stesso modo, e cioè in maniera rispettosa. Il biologico non è solo cibo. Ma è una cultura, un modo di produrre e un modo di vivere. Tutto ciò di cui necessitiamo può essere fatto in maniera naturale.

Come diceva Erodoto “La fretta genera l’errore in ogni cosa” e quando si parla di salute, è bene non commettere errori. Negli ultimi tempi la fretta ci costringe a correre sempre, soprattutto quando facciamo la spesa. Spesso ci fidiamo delle pubblicità. Ma non tutto ciò che acquistiamo fa bene al nostro corpo o alla nostra salute.

Nelle pagine del nostro blog troverai curiosità, rimedi naturali, informazioni e consigli per vivere in maniera naturale e consumando prodotti naturali, senza trascurare l’organismo e senza rinunciare alla salute tua e di chi ti sta attorno, ma soprattutto senza rinunciare al bene più prezioso che abbiamo, LA NATURA.

I rimedi naturali, i prodotti naturali e tutto ciò che leggerai sul blog è spunto di pareri e opinioni personali, prima di ogni consiglio è bene consultare il proprio medico per evitare di assumere prodotti che potrebbero avere effetti collaterali. I benefici naturali dei prodotti di cui parliamo non hanno lo stesso impatto su tutti. I rimedi naturali di cui parliamo non sempre funzionano, l’impatto è diverso da soggetto a soggetto.

rimedi naturali facciamolobio

La natura ci offre tutto, dai rimedi naturali ad alimenti sanissimi per il nostro organismo. Ciò che dobbiamo fare, è solo iniziare a consumare i prodotti in maniera corretta. Oggi scegliere gli alimenti è diventato difficile, nei supermercati si trovano sempre più prodotti dannosi per noi e per la salute di chi ci sta vicino.

Facciamolobio nasce anche con l’obiettivo di prendere coscienza di ciò che mettiamo sulla tavola per evitare rischi per la salute e l’organismo. Un’alimentazione naturale è alla base di uno stato di salute ottimale. Quando siamo malati la natura ci offre rimedi naturali spesso più efficaci di ciò che siamo abituati ad acquistare in farmacia.

Leggendo i nostri articoli scoprirai che guarire o mangiare in maniera naturale non è difficile, anzi. Bastano solo alcuni piccoli consigli, uno stile di vita adeguato e qualche alimento per vivere in maniera più sana e senza particolari problemi. Con gli alimenti che la natura offre potrai godere di ottimi rimedi naturali, di eccellenti prodotti alimentari naturali, tutti semplici da realizzare e da cucinare. Non perdere tempo, la natura offre già tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo del blog lasciaci la tua email oppure seguici sui nostri canali social. Se vuoi ricevere informazioni su di noi o su ciò che scriviamo scrivici una mail all’indirizzo facciamolobio@gmail.com.

Se qualcosa non ti piace, o vorresti avere maggiori informazioni su un articolo o su qualche prodotti che troverai all’interno del blog, non esitare a contattarci. E se la pagina ti piace, porta anche i tuoi amici a consultare facciamolobio.com.

Grazie

Nicola e Federico

No votes yet.
Please wait...

Un pensiero riguardo “Chi siamo

  • 25 marzo 2016 in 12:12
    Permalink

    Ti ho inserita nella pagina degli ospiti, spero che ti faccia piacere!
    https://celapossiamofareblog.wordpress.com/pagina-degli-ospiti/
    Il 9 Marzo 2016 è la data di uscita del mio nuovo ebook Fili di Felicità Edizioni Il Pavone
    Fili di felicità
    https://celapossiamofareblog.wordpress.com/category/bene-condiviso/

    Non ti chiedo di acquistarlo ma se ti fa piacere, di pubblicizzarlo attraverso i tuoi canali ed i tuoi amici. GRAZIE in anticipo.
    Nb:Il 50% del mio guadagno, lo donerò ad una associazione che aiuta i bambini!
    https://celapossiamofareblog.wordpress.com/category/bene-condiviso/
    A presto
    Massimiliano

    No votes yet.
    Please wait...
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *