Acquisti bio: shop.noberasco.it

Sarà forse la prima volta che acquisto prodotti alimentari online. Devo ammettere che la cosa mi lasciava, e mi lascia tutt’ora, un pò perplesso poichè non si ha mai la certezza di dove vengano conservati i cibi, delle loro modalità di preparazione, ecc.

Di recente abbiamo scritto sul blog delle proprietà della frutta secca (Che trovi qui). Allora mi sono chiesto… perchè non provare ad acquistare frutta secca online per farne poi una recensione?

Bene, detto e fatto. La frutta secca come tutti sappiamo, nei negozi risulta essere cara, al di là di quale possa essere la qualità. Ho fatto qualche ricerca su internet e google mi ha proposto Noberasco. Leggendo tra le righe del suo shop online scopro che l’azienda è a conduzione famigliare e che l’attività va a avanti da parecchi anni, sinonimo di qualità.

Va bene, basta con la marketta.

Confrontando un pò i prezzi con quelli degli store tradizionali scopro con entusiasmo che a volte la differenza risulta essere davvero tanta.

Per testare i loro prodotti ho acquistato confezioni di mandorle, bacche di goji e frutta mista.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 35 euro. Usufruendo dello sconto di benvenuto ho potuto acquistare 14 pacchi di frutta secca circa 50 euro (vi sfido a trovare prezzi più bassi nei negozi).

La spedizione è stata velocissima, 2 giorni lavorativi dal pagamento dei prodotti tramite corriere TNT.
Scatola NoberascoIl packaging risulta gradevole e ben sviluppato, curato nel logo e nei particolari. Dettaglio importante per chi acquista online. Il materiale utilizzato è cartone di piccolo spessore, ma resistente.

All’interno, coperto da pellicola anti urto, sono contenuti, ben ordinati, i pacchettifrutta secca Noberasco di frutta secca.  Anche qui tutto preciso e curato. Logo in bella vista, nessun difetto di stampa. Il packaging è come lo aspettavo. Sacchetto di plastica che indica con precisione il contenuto. Devo ammettere che sono sorpreso di tanta attenzione ai dettagli.

Valentina NoberascoMolto curioso il bigliettino trovato all’interno della scatola che mi comunica chi si è occupato direttamente della scatola, Valentina.
Per chi sa qualcosa di marketing (io ne so ben poco) il contatto con il cliente, anche se in forma molto piccola, permette al compratore di avere fiducia verso chi acquista.

L’esperienza di acquisto è stata ottima.
Velocità di consegna, prezzi contenuti e ottimo packaging.

E voi, avete acquistato su Noberasco? Come vi siete trovati?

Acquisti bio: shop.noberasco.it ultima modifica: 2016-04-01T16:58:26+00:00 da facciamolobio

Un pensiero riguardo “Acquisti bio: shop.noberasco.it

  • 1 aprile 2016 in 18:36
    Permalink

    Io non ho mai acquistato sul sito ma consumo i loro prodotti da tempo e devo dire che sono ottimi!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *